Le strane coppie hanno da sempre un innegabile fascino e spesso funzionano, a dispetto degli abbinamenti più improbabili. Ed è proprio questo il caso, se pensiamo alla bizzarra combinazione che vede collaborare Iggy Azalea con uno dei più noti - per gli amanti del genere - cantanti di Bollywood (la Hollywood del cinema indi, con sede a Bombay), ovvero Sukhwinder Singh.
La rapper di origine australiana (ma ormai a tutti gli effetti statunitense) e Singh sono protagonisti di un brano intitolato "Million dollar dream", che è parte della colonna sonora del film Disney "Million dollar arm".
La pellicola esce il prossimo 16 maggio negli USA ed è la storia di un agente sportivo che si reca in India e cerca di reclutare talenti del baseball organizzando un reality show per selezionarli. La colonna sonora è stata curata interamente (quindi anche "Million dollar dream") da A.R. Rahman, blasonatissimo compositore di origini indiane che si è guadagnato la definizione (da parte del "Time") di autore di colonne sonore più importante e prolifico al mondo.
Il brano che vede insieme Iggy Azalea e Sukhwinder Singh è una canzoncina divertente, in puro stile bollywoodiano, che ti rimane in mente al primo ascolto... provare per credere: